Il nostro ristorante si trova a metà strada tra Cuneo e Torino, in località Crocera di Barge

D'la Picocarda

La storia

La Picocarda nasce da un'idea di Beppe e Caterina che dopo le precedenti esperienze al Cannone d'Oro e al Belvedere decidono di cambiare strada e aprire un nuovo locale, dove la tradizione si fonde con l'innovazione e i sapori del territorio con quelli del mare, in poche parole la Picocarda.

Dopo i primi anni di attività nella cucina e nella sala della Picocarda si aggregano anche i figli Francesca, Alessandro e Andrea, che una volta terminati gli studi decidono di entrare in azienda e di sposarne la filosofia di continua evoluzione e apprendimento al fine di garantire continuità al'attività, apportando anche un po' di novità. Negli ultimi anni si è aggiunta la nuora Marika come aiuto in sala nella figura del sommelier.

La nostra cucina è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri clienti, ed in questa continua ricerca per il gusto e l'armonia si rispecchiano la competenza, la curiosità e la passione che la Famiglia Picotti mette all'interno di ogni singolo piatto e in ogni bicchiere di vino versato.

La Cantina e i vini

Nel Ristorante D'La Picocarda potrete trovare una vasta scelta di vini da noi selezionati personalmente che spazia dalle proposte del territorio Piemontese a quelle d'Italia ed Europa.